Partite U18

La Torre - Virtus Gorle 59 - 41 

Pessimo approccio a questo incontro che poteva determinare la svolta quanto meno in termini di motivazioni..
Prima quarto con una difesa inesistente, punita anche da ottime soluzioni dall'arco che, invece di motivare ad un attacco funzionale, ha messo frenesia arrivando a soluzioni affrettate e forzate.
Sull'onda del primo periodo, l'incontro è corso sostanzialmente sugli stessi binari, specie nel famigerato terzo quarto fotocopia del primo.
Occasione persa per raddrizzare una stagione nei risultati compromessa ma che poteva dare nuovi stimoli, tenendo conto che potenzialmente nessuna delle squadre finora incontrate è imbattibile e pertanto il girone di ritorno potrebbe dare qualche soddisfazione maggiore.

Parziali:  22-12   9-8   20-9   8-12


Virtus Gorle  - Basket Pedrengo 71 - 42 

Ultima incontro del girone d'andata contro l'ultima in classifica, permangono più i dubbi delle certezze.
Soprattutto la difesa continua a non avere l'efficacia necessaria, mentre l'attacco ha finalmente sviluppato anche qualche buon contropiede specie nei quarti estremi.
Quello che manca in maniera più evidente è la continuità di gioco, i settori vanno a sprazzi e purtroppo va rimarcato che chi avrebbe la possibilità di mettersi in evidenza in questi incontri lascia molto a desiderare su concentrazione e applicazione
Mercoledì 28 inizia il girone di ritorno sperando di portare il saldo vittorie-sconfitte in attivo

Parziali:  20-10   19-15   14-10   18-7