Asola Lions Del Chiese - Bellini Virtus Gorle 74 - 76

Ultima partita dell'anno per la Bellini Virtus Gorle che a pochi giorni da Natale era impegnata sul campo di Asola.
Partita dalle mille emozioni che vede però gli ospiti bergamaschi condurre dal primo all'ultimo minuto.
Dopo un primo quarto chiuso sul 16-29 per la Bellini, i locali mantovani ricucivano il break a fine secondo quarto arrivando ad un possesso pieno di distanza.
All'uscita dagli spogliatoi però i ragazzi di coach Cirelli trovavano ancora le giuste soluzioni offensive e, grazie ad una solida difesa, tornavano oltre i 10 punti di vantaggio.
Ultimo quarto in cui le due squadre non si risparmiano, tanto che un Mason indemoniato prova con ogni sforzo a rimettere in partita i suoi, ma nel finale le giocate di Manifold e Santinelli mettono al sicuro il risultato.

Ora meritate vacanze, si riprenderà il 6 gennaio contro Lumezzane al PalaGorle per l'ultima partita del girone di andata.


Parziali:  16-29   38-41   48-59

Asola Lions Del Chiese:   Corona 13, Davison ne, Sartora 10, Caiola T. ne, Andreoli, Pilati ne, Mason 27, Lui 6, Caiola M. 4, Cerini 3, Mori 11, Borrini ne. All. Piccinelli

Bellini Virtus Gorle:   Parsani 1, Santinelli 14, Zanellato 3, Tontini 13, Boccafurni 16, Turani 4, Beretta 0, Manifold 25, Poloni 0, Tognoli ne. All. Cirelli