2a giornata di ritorno

sabato 21 gennaio è andato di scena in quel di Alzano Lombardo il derby bergamasco tra Persico Seriana e Bellini Virtus Gorle.
Entrambe le squadre si presentavano dopo la prima partita del girone di ritorno non giocata al meglio delle proprie possibilità.
La voglia di rivalsa era molta e il folto pubblico presente ha reso molto piacevole il match.
Partita che nel primo quarto faceva fatica a decollare, nonostante alcune buone giocate da una parte e dall'altra. il risultato vedeva infatti le squadre tornare in panchina sul 17 pari, preludio di una partita combattuta ad armi pari.
le secondo quarto Seriana prova a dare una scossa e prende il comando della gara, anche se solo di qualche lunghezza.
Al rientro degli spogliatoi la Bellini Virtus Gorle non si fa spaventare e prende la testa della gara con ottime difese e buonissime soluzioni in campo aPerto.
purtroppo però qualcosa si inceppa nei meccanismi di gioco dei ragazzi di coach Galli che in 5 minuti prendono un parziale che riporta la partita sui binari locai.
La Bellini non si riprenderà e l'ultimo quarto è targato completamente Seriana.
Resta il rammarico per aver staccato la spina nel momento ,risultato poi, decisivo della gara.
Non c'è tempo da perdere ora perchè già questa settimana c'è uno scontro importante contro Asola.
al PalaGorle.
questo sabato.
sempre alle 18.15!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Seriana Basket - Bellini Virtus Gorle     72 - 53   
Seriana Basket :  Pulcini ne, Caffi ne, Orlandi 18, Silva 7, Signori, Valle ne, Gibellini 6, Comerio 15, Rovetta 6, Colobo 5, Piantoni 5, Giacchetta 8. All. Martinelli      
Bellini Virtus Gorle :  Locatelli 2, Motta 5, Signorelli 8, Beretta, Poloni, Bassi 10, Boccafurni 13, Zucchetti, Nani 7, Colletti ne, Tontini 2, Ciani 6. All. Galli