SERIE C GOLD | 10^ GIORNATA "SILVER"
ULTIMA CASALINGA CONTRO VARESE ACADEMY!


Si gioca tutto negli ultimi 80 minuti di stagione regolare la nostra C Gold che, nella serata di stasera, ospita la giovane Varese Academy, squadra wild-card del girone che rappresenta in questa categoria la titolata formazione di Serie A.

La classifica vede la squadra bianco-rossa al penultimo posto in coabitazione con Arcisate (ultima giornata in programma sabato, ndr), entrambe a soli 2 punti dai nostri. Tanti i giocatori di riferimento quelli all'interno di un roster giovane e con qualità omogenee: migliori marcatori al momento sono Villa e Bogunovic (oltre 25 punti di media in coppia), affiancati da Marchiaro (12.2) e Guimdo (14.2 in sole 15 partite). Stiamo parlando senza alcun dubbio di una squadra che fa di intensità e velocità il proprio marchio di fabbrica, qualità che cercheranno di imporre anche in una trasferta decisiva come quella di stasera.

Per Gorle unica assenza certa quella di Colombo (scavigliato), mentre saranno presenti sia Cannavale sia Gotti, tornato ad allenarsi regolarmente da qualche giorno; under a referto Bacis, Belcastro, Milesi, Osaghae, Scarcella e Siciliano. Partita senza un domani per i ragazzi di coach Minali, che sono obbligati a vincere per giocarsi il tutto per tutto nella trasferta di sabato sera sul campo di Valceresio... Servirà tutto il supporto del nostro pubblico, come già successo qualche settimana fa con Lissone, per spingere i bianco-verdi verso una vittoria quanto mai fondamentale!

#forzailgorlealè