U18: Aurora Trescore - Virtus Gorle 62 - 60 dts

Priva del capitano 00, l'under 18 di Gorle ha fornito una prestazione discreta contro Trescore, più fisico e decisamente più cinico. In grado di chiudere più volte la partita, si sono sbagliati sia il tiro finale del 4° quarto sia quello del supplementare che avrebbero portato i primi due punti in classifica.
A parte l'inizio del 1° quarto, i biancoverdi hanno condotto per quasi tutto il match, arrivando anche a 10 punti di vantaggio. Il classico momento di follia con pale perse a metà campo e errori da sotto, hanno portato i termali in 2 minuti ad un parziale di 9-0 alla fine del 3° quarto che non ha più consentito di riprendere l'inerzia dell'incontro. Tali errori hanno anche generato 3 falli antisportivi, a cui si aggiunge un 0 su 4 dalla linea della carità nel momento topico, che hanno portato l'incontro n parità dopo essere stato condotto con discreta autorità.
Qualche segnale di ripresa, per un campionato a cui ormai non si può più chiedere il girone gold ma solo un'ottima seconda fase per accedere al tabellone finale.