15a andata

La prima partita del nuovo anno non ha detto molto bene alla Bellini Virtus Gorle che,  trovatasi ad affrontare una Prevalle in striscia di successi in terra bresciana, nn riusciva se non per il solo primo quarto a contenere le scorribande locali.
Ad inizio gara infatti, la partita risultava equilibrata e molto divertente per il pubblico accorso a Prevalle.
Nella seconda frazione però qualcosa si inceppava nei motori dei ragazzi targati Bellini, o viceversa qualcosa iniziava a funzionare nei motori dei locali, che con palle recuperate ( o palle perse a seconda di dove si vuole guardare) allungava fino ad un +14.
Al ritorno in campo però l'inerzia non cambiava e anzi, il distacco aumentava inesorabilmente ad ogni minuto; un paio di giocate di Nani e Bassi accorciavano però il distacco venutosi a creare, dando un pizzico di fiducia ai agli ospiti.
mel quarto quarto infatti, gettato il cuore oltre l'ostacolo, la Bellini provava in tutti i modi a riprendersi la partita, arrivando a -11 palla in mano con 3 minuti da giocare.
purtroppo però nei possessi seguenti, sono arrivate solo giocate per chiudere la partita e non per riaprirla, trasformando così i minuti finali in una semplice passerella.

Si chiude così con il punteggio di 80-67 la trasferta in terra bresciana.
Ora però subito concentrati perchè sabato ci attende una partita molto importante, e molto bella, con una sfida sotto canestro di tutto rispetto tra Locatelli e Dalfini.
Sabato 14 ore 18.15 PalaGorle, Bellini Virtus Gorle- Bancole


 New Basket Prevalle - Bellini Virtus Gorle    80 - 67    
New Basket Prevalle : Pezzali 14, Lanfredi 20, Fraboni 3, Ambrosi 9, Podavini 0, Mora 9, Denti 11, Milovanovic ne, Bergoni 14. All. Scaroni     
Bellini Virtus Gorle :  Locatelli 2, Motta 10, Signorelli 16, Beretta 4, Poloni ne, Bassi 16, Santinelli 6, Zucchetti 0, Nani 8, Coletti 5, Tontini 0, Tognoli ne. All. Galli