giovedì 7 luglio 2016

IL CAPITANO ALBERTO LOCATELLI LASCIA IL BASKET GIOCATO!

Dopo tantissimi anni in maglia bianco-verde chiude la carriera il nostro storico capitano della prima squadra, Alberto Locatelli.

Albertino, classe 1983, è stato in questi anni la bandiera per eccellenza della Bellini Virtus Gorle , dimostrando sempre, con pochissime parole e tanta generosità, un attaccamento alla maglia indiscutibile.

Esempio per tutti in allenamento, e autentico trascinatore in partita, Locatelli è stato protagonista anche quest'anno, dando un contributo fondamentale durante la settimana in palestra e in partita.

Play “vecchia scuola”, ottimo difensore (uno dei migliori nel suo ruolo in questa categoria) e altruista come pochi in campo: le sue statistiche non hanno mai reso realmente l'idea dell'apporto dato dal nostro capitano, 

Non si allontanerà comunque da Gorle, perchè Albertino avrà un ruolo dirigenziale, fortemente voluto dalla società e dallo staff tecnico, e seguirà la nostra prima squadra, sicuri che le qualità dimostrate in tutti questi anni dentro al campo, i suoi alti valori morali e  la sua esperienza, saranno un valore aggiunto fondamentale nella formazione e nella crescita della nuova Virtus Gorle che andrà a formarsi.

Semplicemente “grazie” Alberto....la Bellini Virtus Gorle è orgogliosa di avere avuto un capitano come te!