martedì 1 marzo 2016

GLI UNDER 15 GIOCANO BENE MA ALLA FINE VINCE TORRE


CAMPIONATO U15 GIRONE SILVER 


LA TORRE - GORLE 81-59 (39-36)




Parziali: 15-21, 24-15, 24-11, 18-12.



Partenza super da parte dei nostri ragazzi che giocano con la necessaria cattiveria agonistica.  Riusciamo ad avere  l'inerzia dell incontro producendo un ottimo basket fatto di rimbalzi, apertura veloce e tanta transizione. 
Il quarto finisce a nostro favore 21 a 15.
Nel secondo quarto scendono un poco le percentuali di tiro della squadra ospite che continua a giocare bene ma subisce un poco la fisicità a rimbalzo d attacco della squadra di casa. 24 a 15 per la Torre.
Nel 3/4 sono la rapidità tra difesa ed attacco a fare la differenza.  Sono diversi i contropiedi subiti mentre Gorle   fatica a trovare il canestro perché la nostra capacità di muoverci senza palla scema un poco.  24-11 la Torre.
Nell'ultimo quarto teniamo un buon atteggiamento rimaniamo concentrati sulla partita ma purtroppo non è sufficiente per riaprire l incontro...

Sono soddisfatto della partita di oggi trovando una squadra che ha giocato una bella pallacanestro.  Se riuscissimo a mantenere l'intensità giusta per l'intero incontro senza quelle piccole e grandi dimenticanze sarebbero guai per tutti. 

Bravi!!!