giovedì 24 dicembre 2015

NATALE 2015 - GLI AUGURI DEL PRESIDENTE

                                     
Un altro anno insieme è trascorso, tante sono state le ore in palestra ad allenarsi e le partite giocate ma tanti sono stati anche i momenti trascorsi insieme in quello che “noi con il cuore bianco/verde Virtus” definiamo non a caso “Basket e Vita”. La scorsa stagione si è conclusa con grande soddisfazione per tutti i gruppi, che sono cresciuti in tutti i sensi, e con la vittoria, da parte del gruppo più grande, di due campionati giovanili; nel corso dell’estate ci sono stati vari cambiamenti all’interno dell’assetto organizzativo della Società e nell’ambito tecnico, sia nel Settore Minibasket e Giovanile sia a livello di prima squadra. La Società prosegue nel suo progetto giovane a tutti i livelli, a livello societario sono entrati ufficialmente a far parte della nostra organizzazione giovani del nostro settore giovanile sia in ambito gestionale sia in ambito tecnico, questo perché si sentono uomini Virtus ed hanno dimostrato in tutto il loro percorso attaccamento, disponibilità e voglia di crescere in questa Società; noi, ed io per primo, ne siamo orgogliosi e questo è per noi un vanto. Il progetto giovane si riflette anche a livello di prima squadra sempre più giovane e sempre più con giovani Virtus, con uno staff tecnico che crede in questo progetto; il cammino non è semplice ma la costanza ed il lavoro in palestra porteranno i loro frutti.
Il Santo Natale 2015 è ormai alle porte e posso dire alla famiglia Virtus che sono orgoglioso di tutti Voi; ognuno di voi in quello che è il proprio ruolo o compito da il massimo; siamo anche consci che si può sempre migliorare e cercheremo sempre di farlo, consapevoli del nostro ruolo sociale e cestistico per tante famiglie e tanti ragazzi e giovani.

Desidero veramente di cuore ringraziare tutti i miei collaboratori (componenti del Consiglio Direttivo, direttore sportivo, responsabile della comunicazione ed eventi, responsabile del settore giovanile, responsabile del settore Minibasket, dirigenti, allenatori, viceallenatori, accompagnatori delle varie squadre e coadiuvatori), e tutti i nostri atleti dal più piccolo dei pulcini (Francesco soli 6 anni) al più grande della Serie C (Christian 33 anni) per la voglia, l’impegno,  la passione, l’orgoglio e la determinazione che hanno nell’essere ogni giorno uomini e donne Virtus.

Con orgoglio sono il Vs. Presidente e ne approfitto per augurare a tutti Voi ed alle Vs. famiglie un Buon Natale ed un 2016 sereno, in salute e ricco di soddisfazioni in qualsiasi ambito.
Un augurio di Buone Feste anche al nostro pubblico che dagli spalti sostiene le gesta sportive dei nostri atleti piccoli e grandi ed a chi con il suo contributo ci permette di continuare a fare Basket e Vita.                                                                                                      

     16 Dicembre 2015
                                                                                                          Il Presidente Enzo Galluzzo